urbino-3805783_1920.jpg

Ponte di Ogni santi

PESARO – URBINO MOMBAROCCIO- RECANATI

31 Ottobre

2 Novembre

PESARO – URBINO  

MOMBAROCCIO- RECANATI

31 Ottobre\2 Novembre

1°Giorno. Recanati - Pesaro Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto, sistemazione in bus e partenza per Pesaro, sosta Recanati per la visita della casa di Leopardi . Proseguimento per Pesaro, arrivo in serata cena e pernottamento in hotel .

2°Giorno. Pesaro – Mombaroccio Colazione in hotel, incontro con la guida e visita di Pesaro, la città di Rossini. Pesaro è anche un centro storico fatto di vie eleganti che regalano una particolare atmosfera cittadina, dove tra palazzi, musei, chiese, fortezze, biblioteche antiche e modernissime si cammina per scoprire opere d’arte e d’ingegno. Pranzo in hotel e partenza per Mombaroccio , Centro medievale di piccole dimensioni . Dopo l’ingresso a Porta Maggiore si visita il Palazzo del Monte, il Museo della civiltà contadina ed il Santuario del Beato Sante. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento

3°Giorno.Urbino – Fossombrone – Località di partenza Dopo la colazione partenza per Urbino, visita guidata della città .Visita del Palazzo Ducale, della Casa di Raffaello, Oratorio di San Giovanni e del Duomo, rientro in hotel per il pranzo e partenza. Fossombrone è un luogo da scoprire poco a poco, per trovare lungo le vie o dentro le chiese e i palazzi, accanto alle testimonianze del passato o nel cuore di un bosco, emozioni fuori dall’ordinario. Corso Garibaldi e il suo caratteristico doppio porticato chiamato “le logge” che si suddividono in logge dei ricchi e logge dei poveri. La chiesa di San Filippo ed il Ponte della concordia . Partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.

 

Quota individuale 280,00 minimo 25 partecipanti – Suppl Singola €. 60,00

 

La quota comprende : Sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati – Tutti i pasti dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo – Visita guidata di Pesaro ed Urbino – Mombaroccio Fossombrone - Accompagnatore – Viaggio in pullman G.T. Assicurazione responsabilità civile

La quota non comprende : Mance – Ingressi – Eventuale tassa di soggiorno , Extra di carattere personale e tutto quanto non previsto alla voce “La quota comprende “

Invia recensioneNon mi piaceCosì cosìBeneFantasticoLo adoroInvia recensione
soon-873316_1280.png

Contattaci

  • Facebook

Agenzia viaggi Di Caprio - P.IVA 00946980620 - Autorizzazione IATA 3824493.1

Tutti i diritti sono riservati

© 2021 AGENZIA VIAGGI DI CAPRIO

Contattaci
0823741149
  • Twitter Clean
  • White Facebook Icon