pompeii-2580007_1920.jpg

Scavi di Pompei

18 Ottobre

Scavi di Pompei e Vietri

sul mare

18 OTTOBRE

Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto, sistemazione in pullman e partenza per Pompei . Incontro con la guida e muniti di Whisper ( radioline) inizia la visita degli scavi . Era il 79 dc. La tragedia fu immane: in quello che era stato uno dei più attivi e dei più splendidi centri romani la vita si fermò per sempre. Lo spesso strato di materiale eruttivo che lo sommerse, Costituito in gran parte da ceneri e lapilli - materiale non duro a differenza di quello che ricoprì Ercolano e che si solidifica in pietra durissima - ha consentito che la Città giungesse integra fino ai nostri giorni non solo nelle sue architetture, ma anche in tutto ciò che era dentro le abitazioni o dentro i negozi, offrendo un quadro del quotidiano incredibilmente affascinante. . Al termine partenza per Vietri sul mare . Tempo libero per il pranzo o per effettuare un bagno . Passeggiata nel centro della cittadina . Nel pomeriggio partenza per il rientro ed arrivo previsto in serata .

 

Quota individuale €. 45,00 Riduzione : Ragazzi fino a 18 anni €. 25,00

 

La quota comprende : Viaggio in pullman – Visita guidata di Pompei con whisper ( radioline) – Ingresso al sito archeologico - Assicurazione R.C. - Accompagnatore

La quota non comprende : Mance – Ingressi – Extra di carattere personale e tutto quanto non previsto alla voce “La Quota Comprende “

Invia recensioneNon mi piaceCosì cosìBeneFantasticoLo adoroInvia recensione
soon-873316_1280.png

Contattaci

  • Facebook

Agenzia viaggi Di Caprio - P.IVA 00946980620 - Autorizzazione IATA 3824493.1

Tutti i diritti sono riservati

© 2021 AGENZIA VIAGGI DI CAPRIO

Contattaci
0823741149
  • Twitter Clean
  • White Facebook Icon