christmas-market-540918_1920.jpg

Mercatini di Natale

in Umbria

6/8 Dicembre

Mercatini di Natale in Umbria

dal 6 all'8 Dicembre

1°Giorno. Località di Partenza – Civita di Bagnoregio - Foligno Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto, sistemazione in pullman e partenza . Arrivo a Civita di Bagnoregio, L’antico borgo offre un’ambientazione unica dove il tempo sembra essersi fermato . Per raggiungere il borgo ce un passaggio obbligato su un ponte sospeso nel vuoto e circondato dal panorama mozzafiato della valle dei Calanchi . Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Foligno, cena e pernottamento in hotel.

2°Giorno. Gubbio – Perugia Dopo la colazione partenza Perugia , il capoluogo del “polmone verde d’Italia” arriva all’appuntamento con il Natale arricchita dai Mercatini di Natale che da oltre vent’anni vengono allestiti all’interno della Rocca Paolina, nei vicoli della città sotterranea all’interno della fortezza medievale .Una profusione di tipicità e di oggettistica, un’opportunità per curiosare fra colorate bancarelle e acquistare regali natalizi artigianali e… originali! Oltre 50 espositori con idee regalo, artigianato, curiosità e gastronomia dalle Regioni d'Italia. . Pranzo libero . Partenza per Gubbio . Nella suggestiva location dei giardini di piazza Quaranta Martiri, tra mille luci e colori, gli stand di legno del Mercatino di Natale regalano un’atmosfera suggestiva, dove passeggiare tra ricercati oggetti artigianali, decorazioni natalizie e deliziose specialità culinarie. L’occasione giusta per trovare tante meravigliose idee per un ottimo shopping natalizio. Nell’area dei mercatini troverete anche, per i più piccini, il Trenino di Babbo Natale, lo Stand delle Associazioni, e tanto altro ancora . Si attenderà l’apertura per l’illuminazione dell’albero di Natale piu grande del mondo . Cena e pernottamento in hotel . 3°Giorno.Foligno - Città Della Pieve – Località di partenza Dopo la colazione partenza per Foligno. Nella suggestiva cornice del centro storico i Mercatini di Natale, offrono il meglio delle prelibatezze culinarie e della produzione artigianale di Salisburgo: non mancano dolci alla cannella e vin brulè, addobbi per l’albero, statuine per il presepe, e tante idee regalo. Proseguimento per Città della Pieve e pranzo libero. Città della Pieve sarà la "Città del Natale"per incantare visitatori e turisti . Luogo ideale per trascorrere il periodo più intenso dell'anno. “Atmosfere incantate, panorami e vicoli mozzafiato . Nel pomeriggio partenza per il rientro. Arrivo previsto in serata .

 Quota Individuale €. 195,00 Supplemento singola €. 50,00

 

La quota comprende: Sistemazione in hotel 3 stelle in camera doppia con servizi privati .Tutti i pasti come da programma – Viaggio in pullman Gran Turismo – Accompagnatore – Assicurazione R.C .

La quota non comprende : Mance – Ingressi – Eventuale Tassa di Soggiorno – Extra di carattere personale e tutto quanto non previsto alla voce “La Quota Comprende “

Invia recensioneNon mi piaceCosì cosìBeneFantasticoLo adoroInvia recensione
soon-873316_1280.png

Contattaci

  • Facebook

Agenzia viaggi Di Caprio - P.IVA 00946980620 - Autorizzazione IATA 3824493.1

Tutti i diritti sono riservati

© 2021 AGENZIA VIAGGI DI CAPRIO

Contattaci
0823741149
  • Twitter Clean
  • White Facebook Icon